Skip to main content

Svelato Deathwatch: Tyranid Invasion per iOS

Uno strategico a turni basato su Warhammer 40.000.

Rodeo Games, il team di sviluppo responsabile per Warhammer Quest, sta realizzando un gioco di strategia a turno basato di nuovo sull'universo Warhammer 40.000.

Il nome del titolo è Deathwatch: Tyranid Invasion, e sarà pubblicato nel 2015 su dispositivi iOS.

La tecnologia alla base del titolo, che sarà completamente in 3D, è l'Unreal Engine 4, e Deathwatch avrà sia modalità single che multiplayer.

Il gameplay del titolo sarà simile a quello di Warhammer Quest: i giocatori controlleranno infatti una squadra chiamata Deathwatch che potrà avere fino a cinque unità, e daranno battaglia (a turni) ai Tyranid.

Stando a Ben Murch di Rodeo Games, infatti, l'intenzione "è quella di ricreare i giochi da tavola Warhammer 40.000, in cui bisogna pensare e pianificare ogni turno".

Ogni marine della squadra guadagnerà abilità spendendo i punti esperienza guadagnati in ogni missione. Ma in caso di morte, i punti XP non spesi verranno persi, aggiungendo un elemento di rischio alla gestione dei soldati.

Guarda su YouTube
Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article
Related topics
iOS

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!