Svelato Extraction: Project Outbreak
In arrivo per iPhone e iPad.
ShortRound Games ha svelato quest'oggi lo sviluppo di Extraction: Project Outbreak per iPad e iPhone.
Si tratta di un incontro tra Cannon Fodder e Modern Warfare, costruito sulla base dell'esperienza degli ex-sviluppatori di Black Rock (lo studio di Pure e Split/Second).
Extraction: Project Outbreak presenta una visuale dall'alto, grazie alla quale il giocatore potrà controllare un soldato semplicemente premendo sull'area dello schermo in cui vorrà farlo muovere. Non ci sono joystiq sullo schermo.
Una barra mostra armi ed abilità (sbloccabili nel corso dell'avventura). Premi e trascina lungo lo schermo per selezionare più nemici, clicchi sull'arma o sull'abilità di tua preferenza e il gioco è fatto. Progredendo nell'avventura, viene sbloccato un albero di ricerca, tramite il quale le abilità possono essere migliorate. Sarà possibile effettura microtransazioni per sbloccare tecnologia in minor tempo.
Punti ed esperienza vengono assegnati in base al numero di kill. Naturalmente, i developer hanno pensato a un buon numero di gratificazioni in caso di combo.
L'uscita di Extraction: Project Outbreak è prevista per novembre, al costo di £0.69 per iPhone e con una prevedibile maggiorazione per la versione iPad.