Skip to main content

Sviluppare Kingdoms of Amalur è stato più facile su X360 che su PS3

I produttori elogiano l'accessibilità della console MS.

È già disponibile la guida di Kingdoms of Amalur: Reckoning di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata nei prossimi giorni con trucchi, strategie e il walkthrough completo del gioco.

In un'intervista alla rivista ufficiale Xbox, Ian Frazier, sviluppatore capo di Kingdoms of Amalur: Reckoning, ha affermato che è stato molto più semplice sviluppare su Xbox 360 piuttosto che su PlayStation 3.

"Come giocatore mi piacerebbe una nuova generazione di Xbox", ha detto Frazier." Sento che siamo arrivati al limite di questo hardware e vorrei passare al livello successivo, con la Xbox 720 o come volete chiamarla".

"Come produttore? E' bello avere una piattaforma molto solida. Specialmente Xbox 360 è una macchina molto stabile e la gente la conosce molto bene... a questo punto è molto facile sviluppare giochi per lei".

"Lavorare sulla piattaforma Sony è stata un po' più difficile, con la Xbox era molto più facile, soprattutto per noi che venivamo dallo sviluppo PC. Nonostante questo è molto bello sviluppare giochi per le piattaforme mature e stabili".

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!