Galvatron: "gli sviluppatori sfrutteranno a pieno il potenziale di Xbox One X"
Parola dello sviluppatore di The Artful Escape.
La potenza bruta di Xbox One X non è in dubbio. Il dubbio risiede soprattutto nel modo in cui questa potenza verrà sfruttata dagli sviluppatori e in particolare da quelli third-party. Si sfrutterà a pieno tutto il potenziale della console magari lavorando ancora di più su quella particolare versione o si scenderà a compromessi?
Johnny Galvatron, sviluppatore dell'interessante The Artful Escape (titolo che punta ai 4K e ai 60 fps su Xbox One X) ha espresso la propria opinione ai microfoni di Gaming Bolt e si è detto molto ottimista.
"Da quando ho visto il gioco girare a 4K sui dev kit di Xbox One X non riesco più a tornare indietro a qualcosa di "inferiore". Vedo gli sviluppatori sfruttare tutto il potenziale di Xbox One X. Penso che sarà utilizzato soprattutto per la dimensione delle texture, per gli effetti e per cose di questo tipo. Si può realizzare un grande gioco su Xbox One ma avrà un aspetto fantastico su One X".
Galvatron si dice quindi piuttosto ottimista ed è convinto che le potenzialità di Xbox One X non rimarranno solo sulla carta. Cosa ne pensate? Siete d'accordo o alcuni sviluppatori limiteranno in parte il proprio impegno sulla versione dedicata alla nuova piattaforma di Microsoft?