Alcuni sviluppatori confermano: il cambio di nome su PSN è imminente
Dopo i tanti rumor, arrivano le prime conferme da parte degli sviluppatori.
Da settimane si vocifera sulla possibile introduzione da parte di Sony di quella funzione che permetterà agli utenti di modificare il loro ID, il loro nome, su PlayStation Network. Si tratta al momento di meri rumor, ma sembra che qualcosa si stia effettivamente muovendo in quella direzione, come riporta Gaming Bolt.
Jason Schreier di Kotaku ha infatti contattato di recente tre sviluppatori di tre studi differenti attualmente impegnati in "videogiochi multigiocatore", e ricevuto conferma da tutti loro sul fatto che si stanno preparando attivamente al cambio di ID su PlayStation Network.
Come se non bastasse, un quarto esponente di uno studio di sviluppo ha condiviso con Schreier una foto scattata alla documentazione interna di Sony, nella quale si vedrebbe chiaramente l'interfaccia di un account PSN con l'opzione del cambio di nome utente.
Insomma, sembra davvero che questa attesa funzione stia per arrivare sulle PS4 di tutto il mondo, anche se rimangono poco chiari i dettagli su come essa sarà implementata. Che ne pensate della notizia? State attendendo di poter cambiare il nome del vostro account su PS4?