Gli sviluppatori di Days Gone cercano personale da impiegare su un nuovo gioco tripla A
Sony Bend Studio cerca un nuovo producer per un titolo probabilmente cross gen.
Sony Bend Studio, lo sviluppatore dell'esclusiva PS4 Days Gone, sta cercando un nuovo produttore per lavorare sul suo prossimo titolo AAA, che potrebbe arrivare su PS5 oltre che sull'attuale console di Sony. In realtà la nuova console non viene esplicitamente menzionata nell'annuncio di lavoro, ma dato che la next-gen è dietro l'angolo, sarebbe lecito pensare che potrebbe essere un titolo cross-gen, riporta PSU.
Sony Bend non ha dato alcun indizio su quale sia il nuovo gioco, anche se la descrizione del lavoro chiarisce l'importanza del progetto.
"Siamo alla ricerca di un produttore che collabori con produttori senior, creative lead e studio director per sviluppare progetti di pianificazione per il team. Il candidato ideale avrà il compito di guidare la strategia del team e dovrà essere in possesso di capacità comunicative, gestionali e passione per i giochi. Aiutaci a creare il nostro prossimo titolo AAA che renderà PS4 diversa dalle altre!"
Di cosa si tratterà? Days Gone 2 sarebbe una scelta ovvia, poiché nonostante le recensioni contrastanti Days Gone ha venduto bene dopo il suo lancio ad aprile. D'altra parte, i fan stanno chiedendo un nuovo gioco Siphon Filter da molti anni; Sony Bend sta finalmente rivisitando la serie dopo tutto questo tempo?
Di PS5 si è già parlato, con Sony che ha svelato un gran numero di funzionalità per la console. Una data di lancio non è stata ancora annunciata, ma alcune voci hanno suggerito che il sistema arriverà nei negozi intorno a novembre 2020, nello stesso periodo di Xbox Scarlett.
Che ne pensate?