Gli sviluppatori di Dreams: "non vogliamo rimanere per troppo tempo in early access"
Media Molecule parla dell'uscita del gioco dall'accesso anticipato.
Dreams è il primo gioco di Sony pubblicato in una forma di accesso anticipato, il che significa che non sappiamo esattamente come gestiranno il suo pieno lancio.
Quanto tempo rimarrà in accesso anticipato? A questa domanda ha provato a rispondere Abbie Heppe, communications manager presso Media Molecule, riporta Gamepur.
"Non ne siamo del tutto sicuri", ha detto Heppe, prima di aggiungere che "il nostro obiettivo non è passare troppo tempo in accesso anticipato. Vogliamo far uscire Dreams".
"Vogliamo assicurarci che quando lo lanceremo abbia tutta una gamma di tutorial, modelli, raccolte di risorse e cose da utilizzare per iniziare, in modo che tutti possano avere la migliore esperienza possibile, in particolare se saranno nuovi utenti".
Per quanto riguarda le cose che lo sviluppatore Media Molecule prevede di aggiungere nella versione completa, possiamo trovare una modalità storia, ma non solo.
"Abbiamo una lista di cose che vogliamo aggiungere. Il multiplayer online è una di queste", ha detto.
"Alla fine arriveremo a tutte queste cose, forse non necessariamente durante l'accesso anticipato, ma nel corso della vita di Dreams, negli aggiornamenti, lo faremo quando il gioco è in piena release."
Che ne pensate? Siete in attesa della versione finale di Dreams?