Gli sviluppatori di Hellpoint su PS5 e Xbox Scarlett: "non ci aspettiamo molto di più da un punto di vista tecnologico"
Il creative director dell'RPG sci-fi ritiene che le console attuali offrano praticamente tutto ciò di cui hanno bisogno.
Abbiamo sentito molti sviluppatori parlare di ciò che sperano di vedere dalle console di nuova generazione. Alcuni hanno parlato di prezzi ragionevoli, altri hanno menzionato il desiderio di vedere immagini fotorealistiche.
Recentemente Gamingbolt ha avuto l'occasione di parlare con Mathieu Boudreau di Cradle Games, il direttore creativo del prossimo RPG fantascientifico Hellpoint, e tra le molte domande poste, una riguardava ciò che si aspetta da PS5 e dalla prossima Xbox. La sua risposta? Ebbene, Boudreau non si aspetta molto e ha aggiunto che, a suo avviso, le macchine di generazione attuale stanno realizzando praticamente tutto ciò di cui hanno bisogno.
"Non mi aspetto nulla di più dalle prossime macchine da un punto di vista tecnologico, tranne forse una semplificazione e una velocizzazione dei processi di sviluppo". Continua: "i processi di sviluppo di gioco consentono di fare praticamente qualsiasi cosa dal 2005 e ora le sfide dell'innovazione si basano sulla realizzazione di un grande design e su un grande coinvolgimento della community."
Che ne pensate? Siete d'accordo con Mathieu Boudreau?
Nel frattempo vi ricordiamo che Hellpoint di Cradle Games è previsto in uscita per l'inizio del 2019 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.