Corner Wolves è il primo progetto di uno studio formato da ex sviluppatori di Mass Effect 3, Skyrim e Fallout 3
Brass Lion Entertainment.
I creatori di Mass Effect 3, The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 3 si sono uniti per creare un nuovo studio chiamato Brass Lion Entertainment. Lo studio è stato annunciato da un ex dipendente di Bioware, Manveer Heir, che lo definisce uno "studio di intrattenimento vario e inclusivo" al lavoro dall'inizio del 2017.
Lo studio si concentrerà sulla "creazione di universi immaginari originali incentrati su personaggi, culture e storie Black and Brown". Gli altri membri fondatori di Brass Lion sono Bryna Dabby Smith, che ha lavorato su Sleeping Dogs di Square Enix, e Rashad Redic, precedentemente con Bethesda, con cui ha lavorato su Fallout 3 e The Elder Scrolls V: Skyrim. Il team sta cercando di riunire la propria esperienza collettiva per creare "franchise che possono prendere forma in videogiochi, film, TV, fumetti, romanzi, podcast e altre forme di media".
La notizia della formazione di Brass Lion Entertainment è arrivata insieme all'annuncio del suo primo gioco, Corner Wolves.
"Corner Wolves è un universo immaginario ambientato ad Harlem a metà degli anni '90, dove Jacinte, una giovane afro-latina, intraprende una missione per trovare l'assassino di suo padre. Corner Wolves racconta le storie di giovani e di come le loro vite sono modellate e definite dalla guerra della droga, mentre vengono catturati tra spacciatori, imbroglioni e polizia troppo zelante". Il gioco sarà scritto da Evan Narcisse (Rise of the Black Panther) con la direzione musicale di Just Blaze, che ha lavorato con Drake, Jay-Z e Kendrick Lamar.
Che ne dite?
Fonte: Gamesradar.