Gli sviluppatori di Mortal Kombat potrebbero proporre un picchiaduro con i protagonisti dei film horror
Ed Boon parla di questa possibilità.
Come ormai vi sarete resi conto nel caso in cui abbiate seguito le notizie riguardanti Mortal Kombat X, nel corso dei mesi NetherRealm Studios ha pubblicato diversi DLC dedicati a personaggi provenienti da alcuni tra i film horror più conosciuti.
Game Informer, discutendo con il director dello studio e creatore di Mortal Kombat, Ed Boon, ha accennato, in questo senso, a un argomento che sembra particolarmente interessante e a cui Boon starebbe pensando da diverso tempo: un picchiaduro dedicato ai protagonisti dei film horror.
"Si, si. Mentre stiamo accumulando questi personaggi l'idea ha iniziato a spuntare sempre più frequentemente. Ne avete parlato voi e anche altri l'hanno fatto. 'Perché non creato un picchiaduro sui film horror?' Forse un giorno lo faremo."
Nulla di chiaro o ufficiale, quindi, ma Boon sembra piuttosto entusiasta di questa possibilità e dopo gli eroi DC e Injustice, i fan di NetherRealm potrebbero mettere le proprie mani su un gioco interamente dedicato a Freddy Krueger, Jason Vorhees, Leatherface e lo Xenomorfo di Alien.
Cosa pensate di questa possibilità?