Skip to main content

Gli sviluppatori di Sledgehammer Games lodano Xbox One X e PS4 Pro

"Sono console incredibili".

Microsoft sta per lanciare la sua nuova potente Xbox One X il prossimo 7 novembre, Sony ha già lanciato sul mercato la sua PlayStation 4 Pro. Console molto diverse, certamente, ma che hanno lo stesso obiettivo e, cioè, quello di dare ai giocatori la possibilità di vivere esperienze nuove, grazie soprattutto alla potenza extra offerta dagli hardware.

Anche dal punto di vista degli sviluppatori l'arrivo di queste console ha portato importanti cambiamenti e la possibilità di sperimentare di più rispetto al passato. A tal proposito sono interessanti le dichiarazioni rilasciate da Sledgehammer Games a WeWriteThings.

Gli sviluppatori di Call of Duty: WWII, sostanzialmente, lodano PS4 Pro e Xbox One X, definendole "console incredibili":

"La nuova generazione di console è davvero incredibile. Ogni anno, la nostra tecnologia e le nostre tecniche si evolvono assieme all'evoluzione dei nuovi hardware. Questo apre le porte ad un'ulteriore innovazione, e ad esperienze più immersive. A partire dal nostro nuovo sistema fisico, nuovi sistemi di intelligenza artificiale, nuove tecniche di illuminazione e rendering, e nuove caratteristiche audio, abbiamo l'opportunità di fare molte più cose rispetto al passato".

E voi che ne pensate delle due console di Sony e Microsoft?