Skip to main content

Gli sviluppatori di Yakuza sul futuro della serie

Le parole del producer, Toshihiro Nagoshi.

Con l'uscita di Yakuza 6: The Song of Life già avvenuta in Giappone, il team che si dedica a questo importante franchise sta inevitabilmente guardando al futuro e al nuovo anno che inizierà tra pochi giorni.

Cosa possiamo aspettarci dal 2017 e dal futuro di Yakuza? Ne ha parlato il producer, Toshihiro Nagoshi, in un'intervista concessa a 4Gamer e riportata da DualShockers.

"Quest'anno abbiamo pubblicato Yakuza 6: The Song of Life e siamo stati in grado di raggiungere un importante traguardo per la serie. Credo che ci siano dei pro e dei contro derivanti dal gioco e dal fatto che sia l'ultimo con protagonista Kazuma Kiryu. Ciò nonostante continuerò a creare contenuti che possano essere godibili anche per me e il mio staff. Penso anche che questo sia un segno di gratitudine nei confronti di Kazuma Kiryu. Allo stesso tempo voglio anche annunciare qualcosa di diverso".

Parole simili anche per il producer Masayoshi Yokoyama:

"Ora che abbiamo completato l'ultimo capitolo della leggenda di Kazuma Kiryu, penso che il 2017 sarà l'anno in cui compiremo il primo passo verso il "futuro". Sto pensando a come possiamo proporre un nuovo modo per godersi Yakuza connettendo ciò che abbiamo fatto finora e il futuro".

Cosa vi aspettate dal futuro di Yakuza?