Switch ispira la 'concorrenza'? OneXPlayer è un PC-console portatile supportato da Tencent
Su Indiegogo nella giornata di oggi.
One-netbook aveva annunciato OneXPlayer a marzo, ma l'azienda ha impiegato fino ad ora per rivelare ulteriori dettagli a riguardo. Nella giornata di oggi, a partire dalle 18:00, OneXPlayer sarà disponibile sul sito di crowdfunding Indiegogo.
OneXPlayer sarà disponibile con una scelta di tre processori della serie Intel Tiger Lake-U: Core i5-1135G7, Core i7-1165G7 e Core i7-1185G7. Secondo quanto riportato dall'analista Daniel Ahmad, One-Notebook afferma di essere supportata da Tencent per quanto riguarda una partnership sui giochi e sul marketing. Si tratta del diretto concorrente di Nintendo Switch?
Tutti i modelli sono dotati di un display touchscreen da 8,4 pollici che funziona in un formato 16:10 a 2.560 x 1.600 pixel. La console portatile sarà caratterizzata da controller di gioco integrati tra cui levette analogiche, un D-Pad, pulsanti laterali e un paio di tasti funzione speciali per aiutare navigare in Windows su un dispositivo senza tastiera. Tuttavia sarà possibile collegare una tastiera esterna grazie alla porta USB: di seguito invece potete dare uno sguardo ai prezzi.
Se siete interessati o volete semplicemente avere qualche dettaglio in più, potete visitare la pagina Indiegogo di OneXPlayer.
Fonte: Twitter e Liliputing