La versione Switch di Darksiders II Deathinitive Edition potrebbe essere stata confermata
Ecco quanto riporta il sito di Koch Media.
Alcune recenti indiscrezioni hanno lasciato intendere l'arrivo di Darksiders II: Deathinitive Edition anche su Nintendo Switch, tuttavia la cosa non è mai stata confermata a causa della natura non troppo affidabile di tali voci. Oggi però Koch Media potrebbe aver confermato il titolo senza volerlo.
Come riporta Nintendo Life, Darksiders II: Deathinitive Edition è stato infatti inserito nel sito di Koch Media (sussidiaria di THQ Nordic), in cui viene anche specificato che l'action con protagonista Morte arriverà sul mercato dal 6 agosto, con un costo 29,99 euro. Di seguito trovate la descrizione del gioco:
- Diventa Morte, il più temuto Cavaliere dell'Apocalisse
- Un universo epico plasmato dallo stile grafico di Joe Mads, mai visto su Nintendo Switch
- Combinazioni quasi illimitate grazie a numerose armi, armature e set di abilità
- Un vasto open-world che invita all'esplorazione, anche grazie a numerose missioni secondarie
Certo, il fatto che Darksiders II: Deathinitive Edition sia apparso sul sito ufficiale di Koch Media rende un'eventuale uscita molto probabile, tuttavia vi invitiamo a prendere tutto questo come un semplice rumor, almeno fino a quando non ci saranno dichiarazioni ufficiali.
Darksiders II è disponibile su PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Wii U. Cosa ne pensate? In quanti state attendendo il ritorno di Morte?