Switch introvabile a causa del Coronavirus? Un giocatore decide di costruirsi da solo la console
Un utente ha acquistato i componenti necessari e ha dato vita alla sua console ibrida personale.
In questo periodo di blocchi forzati a causa della pandemia di Coronavirus (COVID-19), tantissimi giocatori si sono messi a caccia di una macchina da gioco e, a quanto pare, Nintendo Switch è la "preda" più ambita.
Tuttavia, il dilagare del virus ha complicato la situazione per quanto riguarda la disponibilità dell'ibrida. La console, infatti, risulta praticamente introvabile. La stessa Nintendo ha ammesso che in Giappone, ad esempio, la distribuzione di Switch è stata momentaneamente sospesa, poiché la grande N non sarebbe 'in grado di tenere il passo con la crescente domanda'.
Con i pochi Switch a disposizione che fare? Forse qualcuno una soluzione l'ha trovata.
Già, perché l'utente Reddit Sarbaaz ha deciso di costruirsi da solo il suo Nintendo Switch. Il giocatore ha acquistato tutti i componenti necessari nuovi e usati per creare questo personalissimo Switch. Il costo totale del materiale necessario per la costruzione si aggira sui 200 dollari.
Il giocatore ha anche pubblicato una guida che spiega i vari passaggi della costruzione della console.
Insomma, la voglia di Switch è davvero tanta, ma se dovessero continuare i problemi di distribuzione ancora a lungo...potete sempre costruirvi da soli la vostra console ibrida con molta (moltissima) pazienza.
Che ne pensate?
Fonte: Reddit.