Skip to main content

Switch Pro 'cancellato' da Switch Modello OLED? Per gli insider la console potenziata uscirà nel 2022

La console mid-gen di Nintendo esisterebbe eccome.

Nella giornata di ieri Nintendo ha annunciato ufficialmente Switch Modello OLED con data di uscita, prezzo e dettagli. In seguito alla notizia, è arrivato il commento del noto giornalista e insider Jeff Grubb, il quale sostiene che il vociferato Switch Pro sarebbe ancora nei piani della grande N.

Dopo l'annuncio di Switch OLED i fan di Nintendo hanno iniziato a sollevare i loro dubbi sui vari rumor intorno alla vociferata console mid-gen, ma Grubb sembra sicuro che uno Switch Pro arriverà il prossimo anno.

"Ho sentito e continuo a sentire che Switch Pro dovrebbe arrivare nel 2022. E se sarà così, continuo a sostenere che avrà un output 4K con un chip più efficiente nella gestione di tecnologie come il DLSS".

Il giornalista aggiunge: "davvero pensate che OLED sarà l'ultimo modello di Switch dopo che Nintendo ha lanciato 6 modelli di 3DS?"

Guarda su YouTube

Al momento, non possiamo confermare uno Switch Pro, quindi non resta che attendere eventuali annunci di Nintendo che, in seguito a quello di ieri, potrebbero farsi attendere un po'.

Fonte: Twitter.