Switch Pro potrebbe supportare la tecnologia DLSS di Nvidia ma non sarà gestita dalla dock
La tecnologia dovrebbe essere disponibile anche per la modalità portatile.
A quanto pare, il vociferato Switch Pro supporterà NVIDIA DLSS, e sembra anche che la modalità portatile sarà in grado di sfruttare la tecnologia.
Parlando sui forum di ResetEra, NateDrake ha rivelato che la tecnologia DLSS per Switch Pro sarà basata su hardware e non gestita dalla dock, quindi dovrebbe essere disponibile anche per la modalità portatile.
NateDrake ha anche commentato nuovamente la finestra di presentazione e lancio di Nintendo Switch Pro. L'insider crede ancora che l'annuncio verrà fatto durante il prossimo anno fiscale, ma la console potrebbe essere rinviata al 2022.
"Credo che sarà annunciato durante il prossimo FY. Il piano era di lanciarlo quest'anno, ma sospetto che sarà rinviato al 2022", ha detto l'insider.
Si dice che Nintendo Switch Pro sia in sviluppo da molto tempo. Mentre Nintendo deve ancora annunciare la console, ci sono state alcune prove che suggeriscono qualcosa in lavorazione, poiché un nuovo modello con nome in codice Aula è stato menzionato nel firmware della console.
Fonte: Wccftech.