Skip to main content

Switch Pro non sarà annunciato a breve

Nintendo non ha in programma annunci.

Nintendo non ha in programma di annunciare presto un nuovo modello di Nintendo Switch.

Nella sessione di domande e risposte che ha fatto seguito all'ultimo report finanziario, è emerso che Nintendo non ha piani per un annuncio a breve, come riportato da Takahashi Mochizuki. In realtà, la grande N sta considerando altri bundle Switch in arrivo a febbraio e marzo.

Il cambiamento rispetto allo scorso anno sembra suggerire che un modello rivisto di Nintendo Switch potrebbe essere annunciato quest'anno. Il Nintendo Switch Lite è stato lanciato nella seconda metà del 2019, quindi c'è ancora la possibilità che il presunto Switch Pro venga lanciato nel 2021.

A questo punto, è quasi certo che un nuovo modello di Nintendo Switch sia in sviluppo. Le informazioni raccolte il mese scorso hanno rivelato che il nuovo modello sarà caratterizzato da un display aggiornato e sarà alimentato dal Mariko SoC. Nintendo in realtà starebbe lavorando a un nuovo modello con elementi di visualizzazione aggiornati da circa 1,5-2 anni.

Il nuovo hardware ha come nome in codice Aula e le ultime indiscrezioni hanno suggerito che alla fine si chiamerà Super Switch.

Il nuovo modello di Nintendo Switch deve ancora essere confermato, quindi, al momento, tutte le notizie relative a una presunta console "potenziata" devo essere classificate come rumor.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.