Skip to main content

Super Switch potrebbe essere il nome del tanto rumoreggiato Switch Pro

L'ibrida "potenziata"?

Il vociferato Nintendo Switch Pro potrebbe alla fine chiamarsi Super Switch, secondo le ultime voci che circolano online.

Il giornalista brasiliano @phluttilippe, che ha rivelato correttamente le informazioni riguardanti Nintendo prima di annunci ufficiali, ha suggerito che lo 'Switch potenziato' potrebbe essere chiamato Super Switch.

Questa non è la prima volta che il nome di Super Switch viene menzionato dagli insider. Nell'ottobre 2020, anche Tyler McVicker ha menzionato il nome Super Switch quando ha parlato della possibile console.

Sebbene il giornalista brasiliano abbia dimostrato di essere affidabile in passato, rivelando correttamente le informazioni su Super Mario 3D World + Bowser's Fury, la notizia deve essere classificata come rumor fino a quando non arriverà una conferma ufficiale.

Forse Nintendo potrebbe cercare di rispecchiare gli schemi di denominazione NES e SNES con l'eventuale Super Switch. Inoltre, il 2021 è il 30° anniversario di SNES, quindi non sarebbe una possibilità così remota.

Anche se Nintendo Switch "Pro"/Super Switch dovrebbe offrire una potenza aggiuntiva, alcuni credono che la console potrebbe non essere utilizzata al massimo del suo potenziale, come affermato dal co-fondatore e vicepresidente di Engine Software Ruud van de Moosdijk qualche giorno fa.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.