Skip to main content

La versione Switch di Remothered: Tormented Fathers è stata rinviata

Gli sviluppatori puntano a fornire un'esperienza di gioco perfetta.

Come ben saprete Remothered: Tormented Fathers è un titolo horror realizzato dallo studio italiano di Stormind Games, il titolo è già disponibile su PC, Xbox One e PS4, ed ha avuto parecchio successo, oltre a vincere il premio di Miglior Gioco Italiano negli Italian Video Game Awards 2018.

Una versione per Nintendo Switch era inoltre prevista per il 26 luglio, tuttavia tramite un comunicato stampa è stato dichiarato che il tutto è stato rimandato al 30 agosto:

"Questo posticipo nella pubblicazione darà più tempo per ripulire e limare il prodotto, al fine di fornire ai giocatori un titolo di qualità. Stormind Games ha dichiarato che si stanno impegnando per fornire un'esperienza immersiva ai giocatori, questo tempo extra permetterà di raggiungere questi obiettivi. Il team vuole che la versione Nintendo Switch di Remothered: Tormented Fathers per America, Europa ed Australia rispecchi gli standard loro e dei giocatori." - recita il comunicato.

Remothered: Tormented Fathers è diventato subito un classico del genere horror dopo la sua pubblicazione su PC, Xbox One e PS4, ha inoltre ricevuto diversi premi importanti. Se siete curiosi di saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

State aspettando anche voi la versione Switch di Remothered: Tormented Fathers?