Skip to main content

Sword Art Online: Lost Song è disponibile da oggi per PS4 e PS Vita

Sia in formato retail che digitale.

Bandai Namco Games ci comunica che Sword Art Online: Lost Song è disponibile da ora per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il gioco comprenderà i sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo e racconterà una storia scritta da Reki Kawahara, autore della serie in questione.

"I giocatori vivranno un emozionante faccia a faccia con una misteriosa corporazione ed esploreranno Svart ALfheim, una nuovissima area di ALO. Per rendere ancora più eccitante l'avventura, tutti dovranno volare da una parte all'altra del mondo, passare da un'isola galleggiante ad un'altra, esplorare celle sotterranee e completare pericolose missioni. Ultimo ma non meno importante, il sistema di combattimento rivisitato permetterà ai giocatori di scontrarsi con i nemici in modo ancora più dinamico", si legge nel comunicato stampa.

Vi lasciamo al nuovo trailer, che trovate in calce. Avete già letto la nostra prova del gioco?

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article

Sword Art Online: Lost Song

PS4, PS3, PlayStation Vita

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!