Sword Art Online: Memory Defrag approda su dispositivi mobile
Lo annuncia Bandai Namco.
Bandai Namco Entertainment Inc. porta la celebre serie di anime e novel, Sword Art Online, su mobile grazie a Sword Art Online: Memory Defrag per App Store e Google Play.
Il titolo dà la possibilità ai giocatori di controllare Kirito, Asuna, Leafa e altri protagonisti nel corso di una storia presa sia dall'anime originale che da una trama inedita creata per il gioco.
Sword Art Online: Memory Defrag può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play. Per un periodo di tempo limitato, i giocatori che scaricano il gioco saranno ricompensati con oggetti e personaggi speciali.
Sfruttando un sistema gestuale intuitivo, Sword Art Online: Memory Defrag garantisce un'intensa avventura e tanta azione per tutti i fan. Grazie a una serie di tocchi e colpi, i giocatori possono eseguire diverse azioni, scatenando attacchi con molte armi, tra cui spade, pistole, archi e magie. I giocatori possono anche personalizzare armi e abilità secondo i propri stili di gioco e padroneggiare le mosse dei personaggi per sconfiggere i boss e uscire dai dungeon che li aspettano nei mondi virtuali di Sword Art Online.
In aggiunta allo story mode per single player, Sword Art Online: Memory Defrag riceverà presto un aggiornamento che sbloccherà la modalità multiplayer cooperativa che permette di organizzare dei team con i propri amici per sconfiggere i giganteschi boss del gioco.
Che ne pensate di questo gioco?