Skip to main content

SWTOR: annunciata l'espansione Rise of the Hutt Cartel

Aumento del level cap ma non solo.

L'espansione Rise of the Hutt Cartel per Star Wars: The Old Republic è stata annunciata oggi da BioWare Austin con discreta dovizia di particolari. L'immancabile innalzamento del level cap porterà il livello masssimo a 55, con relativa acquisizione di abilità, equipaggiamento e "altri contenuti" al momento non ancora definiti.

L'espansione aggiungerà anche una nuova storia comprensiva di dialoghi completamente doppiati, incentrata appunto sul sindacato del crimine Hutt Cartel. Il tutto ambientato sul pianeta Makeb, dove Repubblica e Sith combatteranno per contendersi "un potente segreto".

L'espansione verrà rilasciata la prossima primavera, ma può essere già pre-ordinata al prezzo di 9,99 dollari per i precedenti abbonati e 19,99 per gli altri. BioWare ha promesso ulteriori aggiornamenti a seguire.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!