Skip to main content

Syphon Filter: un tweet degli sviluppatori di Days Gone riaccende le speranze dei fan

Giocare con le emozioni altrui è crudele.

Quando un franchise molto popolare sparisce lentamente dalle scene videoludiche, basta poco, anche solo un minimo accenno, per riaccendere le speranze dei fan, perennemente in attesa del ritorno in grande stile di qualcosa che amavano anni addietro.

Uno di questi franchise è sicuramente Syphon Filter, una delle serie shooter-stealth a tema spionaggio più famose ai tempi della prima PlayStation e tutt'ora con un nutrito seguito di fan, sebbene l'ultimo capitolo pubblicato, Syphon Filter: Logan's Shadow, risalga al lontano 2007.

Con ben due generazioni di console alle spalle, un'apparizione come titolo PS4, se non addirittura PS5, con le migliorie grafiche e di gameplay rese possibili dalle moderne tecnologie, sconvolgerebbe e renderebbe felici molte persone, non credete?

Ebbene, forse è troppo presto per parlarne, ma un recente tweet di Sony Bend Studio, gli stessi che hanno realizzato Days Gone e gli sviluppatori originali della saga di Syphon Filter, ha riacceso le attenzioni di molti videogiocatori.

Nello specifico, John Garvin, scrittore presso Sony Bend, ha pubblicato una fotografia di una rivista, focalizzando l'attenzione su un articolo dove venivano elencate le IP PlayStation che dovrebbero far ritorno. Il commento di Garvin alla foto? "Hey guardate qui! #syphonfilter".

Come abbiamo già detto, quando una serie sparisce dalle scene videoludiche, basta poco per riaccendere le speranze dei fan e questo tweet è sicuramente una di queste scintille. Che ne dite? Secondo voi esiste veramente la possibilità del ritorno di Syphon Filter? Oppure, stiamo guardando troppo a fondo un semplice messaggio?

Fonte: PushSquare