System Shock 3 non avrà alcuna classe ma ci saranno potenziamenti simili a quelli di Deus Ex
Warren Spector condivide alcuni interessanti dettagli sul gioco.
System Shock 3 è un gioco che molti giocatori PC stanno aspettando. Tuttavia, non abbiamo sentito parlare molto di questo titolo. Otherside ha pubblicato alcuni screenshot e video, ma il team non ha rivelato ulteriori dettagli sul gameplay. Fino ad oggi.
Come detto da Warren Spector a Gamespot, System Shock 3 non presenterà alcuna classe. Pertanto, i giocatori saranno in grado di creare il proprio personaggio da zero. Non solo, ma il gioco includerà anche potenziamenti, simili a quelli trovati in Deus Ex.
"Uno dei tratti distintivi della simulazione immersiva è che riguarda te nel mondo. Tu come giocatore, non il tuo piccolo avatar. Si tratta di prendere le decisioni che ritieni appropriate alla situazione. Quindi la cosa più importante per me è lo stile di gioco individuale di ogni giocatore che guida l'esperienza. Detto questo, abbiamo, proprio come in Deus Ex e in altri giochi, i potenziamenti del corpo e del combattimento".
Spector ha concluso che i giocatori acquisiranno cose durante il gioco e creeranno i propri personaggi.
"In questo gioco, e in altri giochi simili, sviluppi un personaggio attraverso il tuo inventario. Acquisirai cose durante il gioco. Gli strumenti che creerai ti permetteranno di interagire con la nostra simulazione del mondo e dei nostri nemici in modi unici che, ancora una volta, servono il tuo stile di gioco."
System Shock 3 sarà un gioco AA e non a tripla A, e sarà un gioco d'azione in prima persona. Al momento non è stata comunicata una data di uscita ufficiale.
Che ne pensate di System Shock 3?
Fonte: DSOGaming.