System Shock 3 è ora nelle mani di Tencent ma OtherSide rimane coinvolto nel progetto
Lo studio conferma il suo coinvolgimento nello sviluppo.
System Shock 3 è uno dei sequel più attesi dai fan. Il gioco, tuttavia, ha avuto un tumultuoso ciclo di sviluppo, soprattutto nell'ultimo anno in quanto OtherSide Entertainment ha lottato per garantirsi il sostegno finanziario da quando lo studio ha concluso la sua partnership con Starbeeze.
Di recente, tuttavia, i diritti di System Shock 3 sono stati acquisiti dal colosso cinese Tencent, ma mentre ciò potrebbe aver assicurato il futuro del gioco stesso, in molti si chiedevano se OtherSide Entertainment fosse ancora coinvolto nello sviluppo del gioco.
La risposta ora è arrivata per voce della community manager di OtherSide, Alyssa Marshall, la quale ha confermato che lo studio è "ancora coinvolto".
Tuttavia, non ha condiviso altri dettagli riguardo il coinvolgimento, affermando che questo è tutto ciò che OtherSide può dire sulla questione per ora.
"Siamo ancora coinvolti, ma non possiamo dire molto altro in questo momento", ha detto. "Quando ci sarà permesso di rendere pubbliche più informazioni, lo faremo."
Quindi, al momento non sappiamo quale sia l'effettivo "ruolo" dello studio nello sviluppo di System Shock 3, ma è sicuro che il team sarà ancora coinvolto nel progetto.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.