System Shock: nuove immagini di confronto tra il remake e la versione originale del gioco
Ecco com'è cambiato System Shock.
Nightdive Studios ha pubblicato alcuni nuovi screenshot che mettono a confronto la versione originale del 1994 e il prossimo remake di System Shock creato con Unreal Engine 4. Queste immagini riportate da DSO Gaming mostrano i miglioramenti visivi e le lievi modifiche all'ambientazione che saranno presenti nella nuova versione.
Senza dubbio il remake ha fatto passi da gigante per quanto riguarda la grafica e ne abbiamo la prova grazie a queste immagini. Attualmente non sappiamo ancora una data certa dell'uscita del gioco. Ciò significa che potrebbe volerci ancora del tempo e probabilmente ne sapremo di più in futuro.
System Shock promette di essere un vero remake del primo gioco originale. Dopo il rilascio della demo in Unity Engine, e dopo aver lasciato Unity Engine in favore di Unreal Engine 4, Nightdive Studios aveva inizialmente pensato di modificare parte del gameplay. Dopo una forte reazione contraria da parte dei fan, tuttavia, il team ha deciso di abbandonare questi piani e creare invece un gioco di alta qualità che aderisca strettamente alla visione di System Shock originale.
Che cosa ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.