System Shock Remake si avvicina! Pre-order attivi e nuova demo giocabile dal prossimo mese
Pronti a tornare nell'incubo sci-fi?
Nightdive Studios ha annunciato l'imminente apertura dei pre-order per il tanto atteso System Shock Remake per PC, sui negozi online di Steam, GOG e Epic Games Store.
Non solo: oltre all'apertura dei pre-ordini, prevista per la fine di febbraio, avremo la possibilità di giocare ad una nuova demo, l'ultima prima del rilascio del gioco. Anch'essa, verrà pubblicata il prossimo mese.
Gli sviluppatori hanno già svelato cosa sarà presente nella demo, una porzione di gioco che i fan di System Shock conosceranno benissimo: non solo avremo il livello dell'ospedale e del cyberspazio, ma saranno attive anche le feature di dismembramento dei nemici, un nuovo doppiaggio e tante migliorie che non erano presenti nella demo precedente.
Ad oggi, la prova è stata confermata solo su PC, ma in futuro la demo potrebbe essere pubblicata anche su console. Nightdive Studios, ovviamente, continuerà a migliorare il gioco anche dopo la pubblicazione della demo, fino all'uscita definitiva del titolo.
Il team ha inoltre annunciato che tutti coloro i quali pre-ordineranno System Shock Remake, riceveranno gratuitamente anche System Shock 2: Enhanced Edition, esattamente come i supporter di Kickstarter che hanno donato più di 30 dollari.
La remastered del secondo capitolo è, esattamente come il remake di System Shock, privo di una data d'uscita definitiva, ma gli sviluppatori contano di farli uscire entrambi nello stesso periodo.
Cosa ne pensate? Siete contenti di poter tornare nel mondo di System Shock? Pre-ordinerete il titolo ad occhi chiusi, oppure testerete prima la demo?
Fonte: VG247