Skip to main content

System Shock Remake ha una nuova demo e un nuovo trailer conferma la finestra di lancio

L'ultima prova in vista dell'uscita.

Lo sviluppatore Nightdive Studios ha pubblicato una nuova demo che si dice sarà l'ultima per il suo prossimo remake del classico FPS System Shock, oltre a rivelare che il traguardo è in vista, con il gioco che uscirà entro la fine dell'estate.

Un aggiornamento alla pagina Steam del gioco recita: "La nostra strada di sviluppo è stata accidentata (per non dire altro), ma alla fine ciò che state giocando è la visione e l'esperienza che ci siamo proposti di creare e le avversità e le sfide che abbiamo affrontato lungo la strada ha solo migliorato il gioco finale. Il team si è evoluto ed è cresciuto considerevolmente e speriamo che il prodotto finale soddisferà le vostre aspettative. Detto questo, abbiamo in programma una data di uscita per la fine dell'estate 2021".

L'artista di Nightdive Evelyn Mansell ha anche parlato durante un'intervista di come questo remake riequilibrerà i nemici e le armi dell'originale: "Stiamo cercando di rendere il combattimento un po' più significativo, piuttosto che cercare un gameplay veloce. Non c'è una grande quantità di variazione nel modo in cui si gioca, ma qualcosa a cui teniamo davvero è assicurarci che il giocatore abbia una scelta su come affrontare il gioco, quindi stiamo cercando di assicurarci che gli utenti abbiano diversi modi di approcciarsi al titolo".

Guarda su YouTube

Gli aggiornamenti dalle precedenti demo includono un nuovo livello, registri audio dell'equipaggio, una funzione di salvataggio, livelli di difficoltà e altro ancora. Coloro che preordinano il gioco tramite Steam, GOG o Epic Games Store riceveranno anche una copia dell'imminente remaster del sequel System Shock 2: Enhanced Edition.

Fonte: DSOG