Skip to main content

Tabata parla del frame rate di Final Fantasy XV e delle differenze tra PlayStation 4 e Xbox One

E di altro ancora.

Il game director Hajime Tabata ha deciso di commentare le critiche riguardo il frame rate di Final Fantasy XV e le differenze tra la versione PlayStation 4 e Xbox One di Final Fantasy XV.

Tabata ha dichiarato che il frame rate della Platinum Demo non è stato ottimizzato e non rappresenta in alcun modo i risultati che si otterranno dalla versione completa del gioco.

Inoltre, la demo ha la funzione di mostrare come funziona la risoluzione dinamica adottata dal team di sviluppo e il titolo verrà ottimizzato per entrambe le console, anche se ancora non sono state valutate le differenze specifiche tra le due versioni.

Il game director di Final Fantasy XV ha sottolineato nuovamente che non è in lavorazione una versione PC del titolo e che il suo eventuale sviluppo verrà valutato in seguito all'uscita su console.

Final Fantasy XV sarà giocabile all'E3 e sicuramente verranno pubblicati DLC a pagamento e gratuiti nel periodo successivo all'uscita del gioco.

Fonte: DualShockers

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!