Skip to main content

Take-Two: secondo il CEO Strauss Zelnick il PC è diventato una piattaforma molto importante per la compagnia

Si rafforza l'idea del lancio di Red Dead Redemtpion 2 per PC dopo l'uscita su console.

L'amministratore delegato di Take-Two, Strauss Zelnick, ha rilasciato dichiarazioni che, molto probabilmente, potrebbero piacere a un certo numero di giocatori PC.

Come riporta DSOGaming, durante la conference call della società per l'anno fiscale conclusosi il 31 marzo, si sono toccati vari argomenti, come ad esempio i programmi per il prossimo E3 ma non solo, infatti, Zelnick ha parlato anche della piattaforma PC e di quanto sia diventata molto importante per Take-Two.

Zelnick ha dichiarato che il PC è una parte molto importante nei piani dell'azienda, soprattutto per la distribuzione digitale e, quindi, la maggior parte dei giocatori si starà chiedendo: "se è così importante, allora, dove è Red Dead Redemption 2?" Giusto? Bene, Zelnick non ha rivelato nulla su una possibile versione per PC, ma credo che tutti possiamo tranquillamente presumere che Red Dead Redemption 2 arriverà su PC dopo il rilascio su console.

In altre notizie, Take Two ha annunciato che uno dei suoi titoli provenienti da uno dei più grandi franchise di 2K, pianificato per il rilascio nel corrente anno fiscale, è ora previsto per il lancio durante il 2020. Potrebbe trattarsi di Borderlands 3, ma per ora non si hanno notizie precise in merito.

E voi che ne pensate? Queste dichiarazioni anticipano la futura versione PC di Red Dead Redemtpion 2?