GTA 6, BioShock 4 o altri giochi Take Two all'E3 2021: è molto improbabile per Geoff Keighley
Si parlerà solo di inclusività?
Take-Two terrà una conferenza all'E3 2021, il giorno 14 giugno alle ore 19.15.
Sebbene questa informazione possa scatenare l'hype e le aspettative di molti di voi, ci duole informarvi che l'evento non riguarderà i videogiochi sviluppati dal publisher.
In poche parole, non aspettatevi annunci o reveal su Grand Theft Auto 6, Bioshock 4, Bully o qualsivoglia gioco. La conferenza Take-Two sarà infatti incentrata sull'inclusività e la diversità nei giochi e nell'industria videoludica.
La notizia arriva da Geoff Keighley, l'organizzatore della Summer of Gaming, il quale ha invitato i propri fan, in un proprio video Youtube, a moderare le proprie aspettative.
L'argomento della conferenza Take-Two è sicuramente interessante e merita tutta la vostra attenzione, ma è difficile negare che la grande maggioranza degli utenti che si sarebbero sintonizzati per l'evento, l'avrebbero fatto solo per apprendere le ultime novità sui videogiochi sopracitati.
Per il momento, sappiamo che Bioshock 4 è in lavorazione presso Cloud Chamber Studio e che GTA6 esiste: Rockstar non avrà ancora annunciato nulla, ma solo uno sprovveduto penserebbe che non stiano già lavorando al sequel di uno dei videogiochi più popolari della storia recente.
Cosa ne pensate? Delusi da questa notizia? Seguirete comunque l'evento Take-Two?
Se siete interessati alla conferenza, potete seguirla direttamente dall'account Youtube di Rockstar a questo indirizzo.
Fonte: DSOGaming