Take-Two: "crediamo in Nintendo. Siamo entusiasti di NX"
Ecco le parole del CEO, Strauss Zelnick.
Nintendo dovrà sicuramente impegnarsi anche nel rapporto con i third-party per riuscire a proporre con Nintendo NX una line-up in grado di incontrare il gusto del più alto numero di giocatori possibile e, almeno per il momento, le dichiarazioni di diverse compagnie sembrano piuttosto positive in questo senso.
Ubisoft ha già espresso la propria fiducia nella nuova console e ora anche il CEO di Take-Two Interactive ha delle parole positivie per la compagnia nipponica e la nuova console.
"Noi ci crediamo. Non vogliamo mai ignorare Nintendo. Riescono a stupire e a continuare a farlo, quindi siamo piuttosto entusiasti," ha dichiarato a GamesIndustry.
"Non penso di poter parlare di crisi. Arrivano in un mercato ottengono risultati incredibili e poi in un certo senso ne escono per un certo periodo. Lo stanno facendo da qualcosa come 150 anni, hanno sempre fatto la stessa cosa...Sono molto attenti e riflessivi, arrivano sul mercato con qualcosa che pensano possa davvero funzionare e nella maggior parte dei casi è così, ha un successo incredibile e poi lo lasciano lentamente calare di importanza per passare alla prossima cosa. Non hanno problemi nel prendersi tempo tra progetti diversi."
Altre parole positive per Nintendo e per NX. Anche Take-Two supporterà la console?