Take-Two: "Il single player avrà ancora lunga vita"
Sentiamo l'opinione di Strauss Zelnick.
Secondo Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two Interactive, i giochi single player sono ben lontani dall'essere dismessi nell'industria videoludica.
Come riporta VG247 infatti il publisher ha pubblicato un attesissimo video gameplay di Red Dead Redemption 2, un'ottima occasione per incontrare la stampa e condividere alcuni pensieri riguardo la sorte dei titoli single player.
In particolare Zelnick ha lanciato una vera e propria stoccata nei confronti di chi vuole tralasciare il settore dei single player consacrandosi alle mode del momento come i battle royale, in questo caso.
"Per come la vedo io il single player non solo non è mai morto ma non è neanche minimamente vicino all'esserlo. Gli sviluppatori che non vogliono lavorare per costruire storie avvincenti cercano di lucrare con titoli multigiocatore e non penso che questo alla lunga possa funzionare. Non sarei preso del contrario".
Siete d'accordo con la sue opinione? Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile a partire dal 26 ottobre su PS4 e Xbox One.