Skip to main content

Take-Two: la transizione alla next-gen farà molte vittime

Strauss Zelnick prevede la scomparsa di almeno due o tre publishers.

Strauss Zelnick, amministratore delegato di Take-Two.

Secondo Strauss Zelnick, amministratore delegato di Take-Two, più di un publisher scomparirà a causa del passaggio alla prossima generazione di console. Zelnick ne ha parlato alla Credit Suisse 2012 Technology Conference.

"Accade sempre che qualcuno tra i meno preparati scompaia in una fase simile" ha detto Zelnick. "L'ultima volta è toccato a Midway ed altri, è ragionevole che si facciano previsioni sulle prossime capitolazioni. Ho un mio punto di vista che non ho mai nascosto, e per quanto ci riguarda ci assicureremo di non essere tra le vittime ma tra i vincitori".

Un portavoce di Take-Two ha poi specificato che i commenti di Zelnick non si riferivano a nessuna compagnia in particolare, anche se Zelnick aveva dichiarato in passato che THQ sarebbe presto scomparsa.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!