Take-Two: "Il rinvio di Red Dead Redemption 2? La scelta giusta"
Lo assicura il CEO, Strauss Zelnick.
Potrà aver fatto storcere il naso a non pochi fan e aver causato dei cali al valore delle azioni del publisher ma il rinvio di Red Dead Redemption 2 è molto probabilmente la scelta giusta per il gioco sviluppato da Rockstar.
Ne è convinto anche il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, che ha toccato l'argomento in un incontro con gli investitori riportato da Gaming Bolt.
"Penso che il motivo per il ritardo di Red Dead Redemption 2 sia essere certi di pubblicare la più straordinaria esperienza di cui siamo capaci. Non siamo incappati in particolari problemi, stiamo costruendo un nuovo gioco da zero e per la prima volta completamente per la nuova generazione di console e la pressione che ci siamo imposti per proporre un'eccellenza ai giocatori è straordinaria. Vogliamo essere certi che venga preso il tempo necessario per pubblicare il miglior gioco possibile e penso che questo sia ciò che i consumatori si aspettano da Rockstar e ciò che Rockstar normalmente propone.
"In definitiva supportiamo questa decisione e siamo completamente fiduciosi del fatto che il tempo ne dimostrerà la saggezza, prima di tutto creativamente e artisticamente, ma anche dal punto di vista economico".
Meglio un gioco perfetto in ritardo che un prodotto con dei problemi ma sul mercato nella data d'uscita precedentemente annunciata. Una strategia spesso vincente e sempre seguita con successo da Rockstar. Siete d'accordo con Zelnick?