Skip to main content

Take-Two "scettica" sui giochi hardcore per Wii U

Il suo supporto si limiterà allo sport e al casual gaming.

Il presidente di Take-Two, Strauss Zelnick, non è troppo convinto che il Wii U possa riuscire nell'intento di attirare gli hardcore gamer.

Per questo motivo, Zelnick ha confermato che la compagnia americana fornirà supporto alla console Nintendo con il suo catalogo di titoli sportivi e casual, ma non muoverà un dito (questi, almeno, sono i piani) per i franchise più importanti, come GTA.

"Sono scettico", è stato il commento ai microfoni di Gamasutra del presidente, che è poi passato al tema della next generation. "Per una compagnia come la nostra, è una grande opportunità. I lanci delle nuove console separano i vincitori dai perdenti, e ci aspettiamo assolutamente di essere tra i vincitori".

"Non voglio minimizzare la sfida di creare titoli per una nuova tecnologia o le sfide economiche che risiedono nel farlo, ma se lo fai nel modo giusto, è un momento fantastico per lanciare una nuova IP".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Grand Theft Auto V

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!