Take-Two: "intrigati e eccitati da Nintendo Switch ma il supporto dipenderà dalla base installata"
Il presidente, Karl Slatoff, spiega la posizione della compagnia.
Si parla con insistenza del sostegno dei third-party come di una discriminante sicuramente da tenere in considerazione quando si parla del possibile successo di Nintendo Switch e Take-Two è uno di quei partner a cui la grande N deve inevitabilmente guardare con un certo interesse.
Take-Two supporterà a pieno la nuova console? Il presidente Karl Slatoff ha toccato l'argomento nel corso di un incontro con gli investitori riportato da GameSpot.
"Con ogni nuovo hardware c'è sempre un elemento di attesa e la base installata avrà parecchia influenza sul livello di supporto garantito da Take-Two. Siamo davvero intrigati ed eccitati da questa console. Penso che chi lavora in Nintendo stia lavorando duramente per raggiungere gli sviluppatori third-party e questa è una cosa fantastica".
Nel trailer di presentazione della console è stata mostrata anche la serie di NBA 2K ma il supporto di questo importante publisher non è assicurato al 100%. Solo il successo della console spingerà Take-Two a investire anche in versioni dei propri giochi dedicate a Switch.
Cosa pensate della posizione del publisher?