Skip to main content

Tales From Off-Peak City Vol. 1 è una folle avventura surreale ora disponibile su PC

Pizza e jazz a ruota libera!

Tales From Off-Peak City Vol. 1, il bizzarro titolo punta e clicca sviluppato da Cosmo D, è ora disponibile liberamente su PC. Dopo esser rimasto a lungo tempo un'esclusiva Humble Choice, l'avventura approda su Steam e Itch con tutto il suo carico di surrealismo a tinte jazz.

Il titolo catapulterà i giocatori nell'angolo fra July Avenue e Yam Street, dove saranno incaricati di rubare un sassofono dalle mani del pizzaiolo ed ex-sassofonista Caetano Grosso. Bisognerà non solo mascherare le proprie intenzioni lavorando nella pizzeria, ma anche risolvere i vari enigmi e parlare con i surreali personaggi per proseguire nella trama e raggiungere il proprio obiettivo.

Come dice il nome stesso, Tales From Off-Peak City Vol. 1 è solo il primo di una serie di titoli che compongono una trama ben più ampia e intricata di quello che appare all'inizio, ma il gioco offrirà comunque una storia soddisfacente ed auto-conclusiva.

Se siete interessati, potete acquistare il titolo su Steam o Itch, con uno sconto del 10% nello store Valve per celebrarne il lancio, ma anche provare una demo gratuita per testarne i toni.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Secondo voi si prospetta un titolo interessante?

Fonte: RockPaperShotgun