Tales from the Borderlands 2 è in sviluppo?
Così sembra, stando a un leaker.
Il nuovo Telltale Games sta apparentemente lavorando a un sequel di Tales from the Borderlands, lo spin-off del famoso franchise di Gearbox, secondo nuove indiscrezioni su Reddit.
Tales from the Borderlands è stato realizzato in collaborazione tra Telltale Games e Gearbox Studios ed è ambientato dopo gli eventi di Borderlands 2, ma il gioco è stato chiuso nel 2018 prima che potesse arrivare una qualsiasi potenziale seconda stagione.
Nell'estate dello scorso anno, tuttavia, il nome Telltale è stato acquisito da LCG Entertainment e ristabilito con un mix di volti nuovi e vecchi, prima che fosse annunciato che The Wolf Among Us 2, un altro sequel di un amatissimo titolo Telltale , era tornato nei piani del nuovo studio.
Per inciso, l'esistenza di questo gioco e di Batman: Shadows Edition, è trapelata su Reddit grazie all'utente hereitismydude, che è lo stesso individuo che afferma che Tales from the Borderlands 2 sarebbe ora in sviluppo presso Telltale, con la benedizione di Gearbox.
Il post su Reddit afferma anche che una nuovo capitolo della serie Poker Night di Telltale sarebbe in fase di sviluppo attivo, con piani per eventi crossover con Fortnite, Borderlands, Batman e altri ancora. Il gioco dovrebbe essere annunciato all'E3 di quest'anno.
Ovviamente, essendo nel mondo dei rumor, la notizia va presa con la dovuta cautela in attesa di annunci ufficiali.
Che ne pensate?
Fonte: Gamesradar.