Tales From the Borderlands torna disponibile su PC, Xbox One e PS4
Il gioco è retrocompatibile su PS5 e Xbox Series X/S.
L'avventura ad episodi Tales From the Borderlands di Gearbox Software e TellTale Games, è nuovamente disponibile per l'acquisto sulle vetrine digitali. Originariamente fu rimosso per qualche tempo dopo che TellTale Games ha chiuso in seguito a fallimento: insieme a Xbox One, PS4 e PC tramite Steam, è disponibile anche su Epic Games Store e supporta la retrocompatibilità su Xbox Series X/S e PS5.
Composto da cinque episodi, Tales From the Borderlands si svolge dopo il secondo gioco e si concentra su Rhys e Fiona mentre esplorano Pandora per una chiave del Vault. Alla fine, i personaggi della serie principale compaiono e gli eventi continuano a influenzare la storia principale. Il gameplay stesso riguarda non solo le scelte di dialogo, ma anche eventi quick time, marchio di fabbrica dei titoli TellTale.
"L'amata avventura narrativa basata sulle scelte e ambientata nell'universo di Borderlands è tornata! Ambientato tra gli eventi di Borderlands 2 e Borderlands 3, Tales from the Borderlands segue due narratori poco affidabili in un'avventura nata dall'avidità ma destinata alla grandezza. Le tue scelte danno una forma unica alla storia, con tantissime conseguenze imprevedibili che spaziano dallo spassoso allo straziante" si legge nella descrizione del gioco.
Attualmente TellTale Games è impegnata con The Wolf Among Us 2, sebbene al momento non ci sia ancora una finestra di lancio.
Fonte: GamingBolt