Tales from the Borderlands di Telltale sta per tornare disponibile negli store
Dopo la "scomparsa" due anni fa.
Tales from the Borderlands di Telltale Games, un'avventura narrativa ispirata alla popolare serie di Gearbox, tornerà finalmente negli store digitali mercoledì prossimo, 17 febbraio, dopo la sua rimozione a metà del 2019.
Tales from the Borderlands è stato originariamente pubblicato nel 2014. Il gioco offre un'avventura di cinque episodi divertente e sorprendentemente toccante incentrata sul dipendente di Hyperion Rhys (interpretato da Troy Baker) e Fiona (Fiona Bailey) mentre tentano individuare e aprire un Vault.
Segue la solita formula di avventura narrativa cinematografica in stile Telltales, con una trama sorprendentemente avvincente, un cast di personaggi immensamente simpatico e scene brillanti.
Sfortunatamente, Tales from the Borderlands ha subito un destino simile a numerosi altri titoli Telltale ed è stato rimosso dopo la chiusura dello studio nel 2018.
Tuttavia, Gearbox ha ora annunciato che ripubblicherà tutti e cinque gli episodi in un unico pacchetto a partire dal 17 febbraio.
Nonostante la sua indiscutibile qualità, Tales from the Borderlands non ha registrato le vendite che Telltale sperava. Di conseguenza, la serie era pronta a metà ed è stata terminata solo dopo che il suo appassionato team di sviluppo ha convinto i vertici dello studio a finire la produzione.
Il ritorno di Tales from the Borderlands su PlayStation, Xbox e PC la prossima settimana darà finalmente al gioco una seconda possibilità e chissà, forse un giorno potremmo persino vedere Rhys e Fiona riunirsi per una seconda avventura.
Fonte: Eurogamer.net.