Tales of Arise torna a mostrarsi in un nuovo trailer e promette grandi novità in arrivo
Arrivano nuove notizie.
Tales of Arise è stato annunciato all'E3 2019 con una finestra di lancio nel 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. È stato posticipato a tempo indeterminato nel giugno 2020 e da allora non abbiamo più sentito parlare. Ora il gioco è tornato: Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer del gioco, dichiarando inoltre ai fan di prepararsi per imminenti novità.
"La primavera è alle porte e abbiamo lavorato duramente per renderla indimenticabile!" Ha detto Bandai Namco. "Date un primo nuovo sguardo a Tales of Arise". Arise è la diciassettesima voce principale della serie di giochi di ruolo giapponesi Tales e il seguito di Tales of Berseria del 2016. Attualmente non ci sono dettagli a riguardo, se non che vede protagoniste due persone dei mondi opposti di Dahna e Rena.
"Sul pianeta Dahna, gli abitanti hanno sempre riverito Rena, il pianeta nel cielo, come una terra abitata da giusti e divini. Storie tramandate per generazioni nel corso del tempo si sono trasformate in realtà, nascondendo la verità agli abitanti di Dahna. Per 300 anni, il popolo di Rena ha governato su Dahna, saccheggiando il pianeta delle sue risorse e spogliando la sua gente della dignità e libertà. Il nostro racconto inizia con due persone, nate in differenti mondi, che desiderano cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro" recita la descrizione del gioco.
La settimana scorsa abbiamo scoperto che Bandai Namco ha registrato il marchio "Bandai Namco Next": potrebbe essere il nome di un evento in stile Nintendo Direct in cui verranno svelati dettagli sui giochi imminenti? Non ci resta che aspettare.
Fonte: Eurogamer