Tales of Berseria: annunciata la data di lancio della demo su Steam e PS Store, pesanti censure nella versione occidentale
Vediamo anche un nuovo trailer ed i bonus preorder Steam.
Qualche giorno fa è stata annunciata, assieme ai requisiti hardware, la data di lancio della versione PC di Tales of Berseria. Ma qualche giorno prima sarà possibile scaricare gratuitamente una demo per valutare gli aspetti chiave del gioco, precisamente il 10 gennaio. Lo stesso giorno sarà disponibile anche su PlayStation Store.
Sul Blog ufficiale, Bandai Namco ha inoltre annunciato i bonus preorder della versione Steam:
Se possedete già Tales of Symphonia o Tales of Zestiria su STEAM, avrete diritto a uno sconto del 10% su Tales of Berseria. preordinando il gioco, sbloccherete un video Skit da 15 minuti disponibile esternamente al gioco.
È disponibile un nuovo filmato di gameplay con doppiaggio in inglese e lo trovate qui di seguito. Pare però che la versione occidentale abbia subito pensanti censure, n particolare per le scene di estrema violenza.
Tales of Berseria sarà disponibile in tutta europa a partire dal prossimo 27 gennaio, per PC e PS4. Su PS4 sarà disponibile anche in una bellissima collector's edition di cui trovate qui i contenuti.