Skip to main content

Tales of Hearts R: nuove immagini e dettagli sulla trama

Bandai Namco ci parla dell'essenza Spiria.

Bandai Namco è tornata a parlare del suo Tales of Hearts R, disponibile su PS Vita tra una settimana, rivelando nuovi dettagli sulla Spiria.

Si tratta dell'essenza che governa l'anima di una persona "e giocherà un ruolo fondamentale", scopriamo nel comunicato giunto in redazione.

Molte città del gioco saranno infatti colpite dall'epidemia nota come Despir e solo il protagonista Kor Meteor e altri personaggi in possesso di una Soma potranno purificare i nuclei della Spiria.

"Kor dovrà eseguire uno Spiria Link per accedere agli Spiria Nexus, alcuni splendidi labirinti onirici costituiti interamente di Spiria", continua il comunicato. In questi labirinti tra noi e il nostro obiettivo si frapporranno gli Xerom, esseri infestanti nati da un nucleo di Spiria errante che si sostentano nutrendosi del prezioso elemento.

Vi lasciamo con una gallery piena di immagini inedite, che ritraggono proprio uno di questi Spiria Nexus.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article

Tales of Hearts R

PlayStation Vita

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!