Tales of Xillia 2, ecco Alvin e Elize
Bandai Namco ci presenta due personaggi del suo jRPG.
Uscito in Giappone quasi due anni fa, Tales of Xillia 2 si prepara ad arrivare anche in occidente e Bandai Namco ci parla di due dei personaggi che fanno parte del cast.
Sono Alvin e Elize, mostrati nei due filmati che trovate qui di seguito, ed ecco come ce li presenta il publisher nipponico:
"Il sicuro e impertinente Alvin, che una volta faceva la spia, ha cambiato vita e ora cerca di essere un onesto venditore. Con il suo amico Yurgen fonda una società...ma Alvin scopre presto che non è facile vivere come una persona onesta. Resterà vicino ai suoi ideali e alla vita che ha scelto? O il suo passato oscuro lo raggiungerà di nuovo?"
"Una volta terribilmente timida, Elize è cresciuta rispetto agli eventi del primo gioco e ora è più disponibile a fidarsi degli altri. Comunque è ancora alla ricerca del suo posto nella società e desidera compagnia e di essere accettata dai suoi simili. Potrebbe aver risolto i suoi problemi grazie alla sua amica di penna Luna, ma forse ci sono cose sulla sua nuova amica che ancora non sono state scoperte..."
Tales of Xillia 2 sarà disponibile, in esclusiva su PS3, dal 28 agosto.