Tangiers: nuovo trailer per lo "stealth dalle tinte horror"
Rivelata la data d'uscita del titolo.
Negli ultimi anni il genere horror è riuscito a sopravvivere anche e soprattutto grazie alle tante produzioni indipendenti più o meno valide che hanno caratterizzato in particolare l'universo PC.
Tangiers si presenta in realta come un titolo stealth che però può contare su atmosfere decisamente cupe e vicine al genere horror. Gli stessi sviluppatori del gioco, i ragazzi di Andalusian Games definiscono la loro creatura come uno stealth game con tinte horror.
In Tangiers dovremo esplorare ambienti sandbox utilizzando lo stealth e la pianificazione per evitare scontri e per risolvere alcuni engimi. Sarà anche possibile "utilizzare il linguaggio come un'arma; rubando dialoghi per manipolare, sviare e controllare i nemici".
"L'arrivo del protagonista nella città di Tangiers dà il via a dei cambiamenti che modificano la realtà trasformando gli edifici in ammassi architettonici che non rispettano le leggi del tempo e dello spazio e arrivando anche a modificare gli abitanti della zona, trasformando questo purgatorio di cemento in un inferno. Tangiers è un viaggio all'interno di un mondo che continua aggressivamente a modificare la propria essenza."
Tangiers sarà disponibile su PC a partire dal 16 novembre. Cosa pensate di questo particolare titolo?
Fonte: VG247.com