Skip to main content

Tank! Tank! Tank! diventa free-to-play in Giappone

Namco Bandai si rassegna a volumi di vendita deludenti.

Il free-to-play sembra essere diventata l'arma di riserva di molti publisher in caso di vendite deludenti. Anche nel caso di Tank! Tank! Tank! le vendite inferiori alle aspettative hanno spinto Namco Bandai a offrire gratuitamente il gioco base e mettere gli add-on in vendita separatamente.

In realtà Namco Bandai si è spinta oltre, inserendo altre limitazioni: il pacchetto free permetterà di avere accesso solamente a una mappa e tre modalità di gioco: Free for All, Team Battle e Giant Monster. In più, ogni giocatore potrà lanciare il gioco un massimo di tre volte al giorno.

Tutte le limitazioni saranno rimosse all'acquisto di contenuti scaricabili, mentre una versione comprendente tutti gli addon sarà disponibile al prezzo di 5.040 yen (circa 44 euro) a partire dal 21 febbraio. Al momento il cambiamento al modello free-to-play è stato annunciato per il solo Giappone.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

Tank! Tank! Tank!

Nintendo Wii U

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!