Tante nuove informazioni su Dark Souls 3
New Game Plus, ridistribuzione delle anime e molto altro.
Nel corso di una recente intervista, il geniale boss di From Software Hidetaka Miyazaki ha svelato tante nuove informazioni sull'attesissimo Dark Souls 3.
Innanzitutto, Miyazaki ha confermato la presenza del teletrasporto anche nel terzo capitolo della serie, proprio come accadeva nel secondo capitolo, cosa che non tutti hanno apprezzato poiché era disponibile presso ogni falò e non solo su determinati falò "strategici".
Inoltre, il boss di From Software ha annunciato un altro ritorno: la riassegnazione delle anime, infatti, sarà presente anche in Dark Souls 3, rendendo così possibile ridistribuire le anime qualora non si fosse soddisfatti di quanto fatto in precedenza.
Come prevedibile, anche il terzo capitolo avrà il New Game Plus, o meglio, tanti NG+ che incrementeranno via via il livello di sfida.
Per quanto riguarda la durabilità delle armi, che molti utenti avevano criticato in Dark Souls 2 per la scarsa durata, sarà ribilanciata. Sarà poi presente una modalità multiplayer che riprenderà le caratteristiche del primo capitolo.
Infine, Miyazaki ha parlato della magia, che vedrà il ritorno degli MP di Demon's Souls e sarà ancor più differenziata rispetto ai titoli precedenti.
Dark Souls 3, lo ricordiamo, è atteso per il 2016 su Xbox One, PS4 e PC.
Fonte: VG247.it