Crazy Taxi vi fece innamorare? Tenete d'occhio Taxi Chaos
Quasi un clone.
Crazy Taxi di SEGA è uno di quei giochi che valgono un revival: l'originale arcade è stata una rivelazione al momento del rilascio ed è stato seguito da due eccellenti sequel, oltre a una versione GBA. Tuttavia, da allora, abbiamo avuto uno spin-off per smartphone e non molto altro.
Ma le cose stanno per cambiare grazie a Team6 Game Studios, Lion Castle e GS2 Games, che stanno collaborando per lanciare Taxi Chaos su Switch, PS4 e Xbox One il 23 febbraio 2021. Descritto come "una versione fresca e moderna dei classici giochi di taxi in cui i conducenti possono guadagnare grandi tariffe raccogliendo e riportando con successo i clienti alla destinazione scelta", Taxi Chaos offre auto sbloccabili e una città enorme e tentacolare dove girare. Proprio come Crazy Taxi, l'obiettivo è portare i passeggeri al punto di consegna il più rapidamente possibile entro il tempo prestabilito.
Taxi Chaos - che riceverà sia una versione digitale che fisica - è attualmente distribuito da SEGA in Giappone e in Asia, in collaborazione con Epicsoft. La versione retail europea sarà gestita da Mindscape. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Pure Xbox